festa_caneRaccolta cibo per i cani liberi accuditi e visita gratuita del proprio cane.

Appuntamento all’Asta, sabato 11 maggio 2013 in occasione della giornata nazionale del cane
L’Asta non poteva certo mancare alla giornata nazionale del cane, celebrata l’ 11 maggio di ogni anno. E per l’occasione, organizza una raccolta straordinaria di cibo e antiparassitari da consegnare ai volontari che si occupano dei randagi liberi accuditi Inoltre, nella stessa giornata sarà possibile far visitare gratuitamente il proprio cane dai veterinari dell’associazione.
Porte aperte, ovviamente, anche a chi non ha ancora un cane e sta pensando di prenderlo: nella struttura sono presenti cuccioli e adulti in attesa di padrone e gli esperti dell’Asta sono a disposizione per fornire consigli e informazioni utili sulla convivenza con gli amici a 4 zampe .
L’appuntamento, dunque, è per tutti sabato 11 maggio in via Sante Bargellini 18 ( zona Tiburtina ) dalle 16.00 alle 20.00.

httpss://www.facebook.com/events/565213220189447/

Vi aspettiamo numerosi.
Per info 064506162 Associazione A.S.T.A.