Il lascito testamentario

Il nostro sogno: Dare ad ogni animale abbandonato una casa,
garantendo i suoi diritti

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.

Carica il video

Il lascito testamentario

Il lascito testamentario di una parte della vostra eredità è un atto di enorme generosità, nei confronti di chi, per difendersi, non ha neppure il dono della parola.

E’ un gesto duraturo nel tempo che significa molto per tutti i trovatelli di cui ci prendiamo cura ogni anno; un gesto che vi consente di lasciare un segno indelebile del vostro amore per gli animali.

Se volete saperne di più, vi invitiamo a contattarci al numero 064506162, tutti i giorni, feriali inclusi, dalle 9.00 alle 21.00.

Da oltre 20 anni per la loro Salute e Tutela
Cosa fa e farà sempre l’Asta ogni giorno per loro

Accogliere

In attesa di una famiglia,
trova accoglienza presso l’ASTA

Cercare

Cercare nuove famiglie, e lottare contro l’abbandono

Accompagnare

Cercare nuove famiglie, e lottare contro l’abbandono

Prevenire

Intervenire con campagne di sterilizzazione gratuite dei veterinari volontari

Scopri di piu’

Cercano casa

Guarda quanti sono i nostri amici in attesa di adozione

Contattaci

Per qualsiasi informazione, medica, sulle adozioni, su come diventare volontario all’Asta

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali in merito alla mia richiesta.

Le informazioni richieste serviranno a fornirti risposte accurate. L'Associazione ASTA si impegna a non diffondere i tuoi dati personali. Per maggiori informazioni, consulta l’Informativa sulla Privacy.