MARTEDI 7, MERCOLEDI 8, GIOVEDI 9 e VENERDI 10 AGOSTO – DALLE ORE 16 ALLE ORE 20
GIORNATE DEL MICROCHIP GRATUITO ALL’A.S.T.A.

microchip_daysIn collaborazione dal Comune di Roma, a favore delle adozioni e della solidarietà: al via il Charity Shop e la raccolta cibo per i randagi

L’appuntamento è presso i locali dell’associazione A.S.T.A.

L’ASTA dal 7 al 10 agosto 2018, accoglierà con i suoi veterinari, infermieri e volontari tutti coloro che vorranno partecipare alle giornate organizzate presso i locali dell’associazione in via Sante Bargellini 18, dalle ore16.00 alle ore 20.00.

Nel corso delle giornate saranno applicati gratuitamente i microchip per i nostri amici a quattro zampe, evento in collaborazione del Comune di Roma. Il principale obiettivo del microchip è la lotta contro il randagismo, che applicato permette di identificare il proprio animale e il relativo proprietario ,favorendo il ritrovamento degli animali smarriti e il loro censimento. I medici veterinari volontari ASTA saranno presenti per impiantare i microchip a chi ancora ne è sprovvisto. Stiamo pubblicizzando molto l’appuntamento per coinvolgere tantissimi proprietari e vi chiediamo di farlo anche voi per raggiungere più gente possibile.

E non e’ tutto. Queste giornate saranno dedicate anche alle adozioni dei cani e dei gatti vaccinati, sterilizzati e in salute. Creature in attesa del calore di una famiglia. ASTA vuol dire soprattutto solidarietà, rivolgendosi agli animali più sfortunati Motivo che ci spinge a lanciare un appello a favore della raccolta di cibo – croccantini e scatolame – che si svolgerà durante il microchip days in associazione.

Vi aspettiamo numerosi!

PRENOTATE IL VOSTRO MICROCHIP GRATUITO MANDANDO UN SMS CON IL VOSTRO NOME COGNOME E TELEFONO E NOME DEL CANE O DEL GATTO 334.6551646