Un gran successo per “Un colpo di fulmine a 4 zampe”, l’evento firmato A.S.T.A. che ha lanciato una campagna adozione di cani e gatti in cerca di famiglia nel giorno di San Valentino

ASTA_locandina_widgetTrovare l’anima gemella si può, soprattutto se a 4 zampe. L’amore non è solo un partner umano ma per molti un fedelissimo cane o un dolcissimo gatto. In tanti nel giorno di San Valentino hanno visitato la sede dell’A.S.T.A, in via Sante Bargellini 18, dopo il lancio sui social della campagna di adozione proposta da numerosi personaggi dello spettacolo, che hanno condiviso con la rete il proprio messaggio d’amore verso gli animali: Fiordaliso, Cugini di Campagna, Marta Flavi, Adriana Volpe, Stefania Orlando, Fabio Canino, Andrea Roncato, Rosanna Cancellieri, Massimiliano Ossini, Giada De Blanck, Marchesa d’Aragona, Andrea Riva, Magico Alivernini. L’iniziativa “Un colpo di fulmine a 4 zampe” ha conquistato grandi e piccini che hanno riempito di coccole i numerosi cuccioli e gli adulti ospiti della Onlus, che da venti anni si occupa della salute e della tutela degli Animali randagi senza scopo di lucro (gestita da veterinari e soci sostentitori).

Tra i presenti anche il cantautore e comico Andrea Rivera e il mago comico Alberto Alivernini, che hanno fatto amicizia con i quattrozampe, molti dei quali hanno finalmente trovato una vera casa e tanto calore.

Una giornata speciale, durante la quale è stato presentato anche il libro “Vieni, Siedi, Baciami”, scritto dal veterinario Maurizio Albano, i cui proventi saranno interamente devoluti all’associazione per il proseguimento delle attività di reinserimento animali abbandonati e il sostegno degli animali appartenenti a persone in stato di indigenza. Per chi fosse interessato ad un’adozione consultare la pagina httpss://www.facebook.com/events/506535959747127/.

Schermata 2018-02-11 alle 08.30.16

Alcune foto dell’Evento:

Video dell’Evento:

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.

Carica il video