Tra

Minuti

Secondi

L’Associazione ASTA festeggia 30 anni di attività sul territorio

Alla presenza dei bambini ospiti delle case famiglia e gli anziani delle residenze di Roma Capitale.
Tema della serata sarà il bilancio dei risultati ottenuti in questi 30 anni, ma verranno tratteggiate anche le nuove prospettive di fronte a cui si trova oggi la realtà animalista romana e i progetti dell’Associazione condivisi con Voi. Sarà un momento di confronto e di condivisione, al termine del quale l’A.S.T.A. offrirà a tutti i partecipanti un rinfresco vegetariano, per continuare a stare insieme e conoscerci meglio.

Voglio partecipare!!

Chi è l’A.S.T.A.?

L’Associazione Salute e Tutela degli Animali (A.S.T.A.) è una no-profit e organizzazione del terzo settore, attiva da 30 anni nel Lazio con quasi 5000 soci. Ci battiamo per la salute e la tutela degli animali randagi, fornendo cure veterinarie anche per persone meno abbienti. Gestiamo l’Oasi Felina di Portaportese e promuoviamo il reinserimento degli animali in famiglie amorevoli.

L’Oasi Felina di Portaportese

L’Oasi Felina di Portaportese è la colonia di Roma Capitale gestito dall’Associazione A.S.T.A., dedicato alla cura e protezione dei gatti randagi. Situata nel cuore di Roma, l’Oasi offre un ambiente sicuro e protetto per i gatti abbandonati, garantendo loro cure veterinarie, alimentazione e un’eventuale possibilità di adozione. Grazie all’impegno dei nostri volontari e donatori, l’Oasi Felina rappresenta un punto di riferimento per la comunità locale nella tutela e benessere dei felini in difficoltà.

Il Programma

h. 18.00

BENVENUTO

h. 19.00

Visita OASI FELINA e ADOZIONI DEL CUORE

h. 19.30

PROIEZIONE FOTO e PREMIO ADOZIONE DEL CUORE

h. 20.30

I nostri TRENT’ANNI SUL TERRITORIO

h. 21.00

BUFFETT e MUSICA DAL VIVO

Partecipa!!

Compila il form sottostante per partecipare alla serata.