Collaborazioni dell’Associazione Asta

Un Progetto “POP” per l’Associazione Asta

A partire da novembre 2019 l’Associazione Asta partecipa al progetto POP (Percorso di Orientamento e Progetto Personalizzato) in collaborazione con la Cooperativa Sociale ONLUS Bottega solidale.

Il progetto, in attuazione del Programma Operativo della Regione Lazio Fondo sociale Europeo, programmazione 2014-2020 – Asse prioritario 2 – Obiettivo specifico 9.1, mira a realizzare un servizio di presa in carico di giovani adulti in condizioni di vulnerabilità e fragilità sociale favorendone l’inclusione attiva e il futuro inserimento lavorativo.

L’Associazione Asta collabora alle azioni di empowerment di questo progetto ospitando tre giovani che, in regime di volontariato, affiancano il nostro personale apprendendo le mansioni basilari relative all’accudimento degli animali e alla relazione con gli utenti che affluiscono quotidianamente alla nostra struttura.

L’obiettivo di questa esperienza per i ragazzi è sperimentarsi nella relazione con il pubblico e aiutarli a comprendere le attitudini necessarie per intraprendere una formazione e poi un’attività lavorativa nell’ambito della veterinaria e dei pet in generale.

La nostra Passione, la vostra Sicurezza!

CHI SIAMO
Offriamo servizi a 360° per gli animali domestici (cani e gatti, ma anche conigli, criceti, uccellini e animali esotici).

Contiamo circa 150 di Pet Sitter referenziati e con comprovata esperienza nel Lazio, in Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia Romagna e Campania.

Forniamo un servizio fondamentale per chi, per vacanza o lavoro, ha necessità di affidare il proprio animale in caso di una breve o prolungata assenza.

Pensioni domestiche (solo nelle case di persone amanti ed esperte degli animali!), asili diurni, cat e dog sitter di fiducia, servizio di pet taxi, Wedding Dog Sitting dedicati per matrimoni ed eventi e Travel Dog Sitting per i turisti che alloggiano in strutture alberghiere nelle città in cui siamo presenti che necessitano di una compagnia per il proprio cane.
Offriamo anche servizi di gestione, cura e pensione di piccoli animali diversi da cani e gatti, servizio di pernotto a casa del cliente, terapie veterinarie e plant sitter (servizi per le piante).
Nel nostro Staff sono presenti diversi educatori cinofili e consulenti felini per chi necessità di una consulenza per problemi comportamentali dei propri animali.

VAI AL SITO

Vuoi Collaborare con Noi?

Scrivici dal form qui sotto, saremo contenti di collaborare 🙂

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali in merito alla mia richiesta.

Le informazioni richieste serviranno a fornirti risposte accurate. L'Associazione ASTA si impegna a non diffondere i tuoi dati personali. Per maggiori informazioni, consulta l’Informativa sulla Privacy.

Siamo Social!