RENDICONTO CONTRIBUTO e RELAZIONE ILLUSTRATIVA 5 per mille 2021

L’Associazione A.S.T.A. ha percepito nel 2022 il contributo derivante dalla raccolta del 5 per mille 2021.

In questa pagina l’Associazione assolve l’obbligo previsto dal D.P.C.M. del 23 luglio 2020, articolo 16, comma 5, di pubblicare nel proprio sito web il “rendiconto contributo” degli importi percepiti e una “relazione illustrativa”.

Il documento RENDICONTO CONTRIBUTO contiene le informazioni anagrafiche dell’Associazione e del rappresentante legale, l’anno finanziario di riferimento, l’importo percepito e la data di percezione del contributo. Inoltre riporta con quali macrovoci di spesa sono state effettivamente impiegate le somme percepite dalla raccolta del contributo stesso.

Il documento RELAZIONE ILLUSTRATIVA contiene una presentazione dell’Associazione indicando qual è la propria mission e quali sono le attività di interesse generale che essa svolge, riportando sinteticamente gli utilizzi del contributo 5 per mille.

Scarica il documento RENDICONTO CONTRIBUTO
Scarica il documento RELAZIONE ILLUSTRATIVA