Come aiutarci

La tua donazione aiuterà l’Asta a proseguire nella sua attività con cani e gatti bisognosi.

Guarda in quanti modi puoi aiutare l’Associazione Asta:

Donazioni

Fai una donazione all’Asta, anche pochi euro sono sufficienti, aiutaci a comprare cibo per i nostri amici, e a portare avanti i nostri progetti contro il randagismo, l’abbandono estivo, ecc.

Aiutali con un regalo

Abbiamo trovato un altro modo semplice e veloce per tutti e per chi vuole aiutarci! Aiutaci acquistando un articolo dalla LISTA DEI DESIDERI PER I NOSTRI AMICI: un elenco di beni di prima necessità e di beni per far stare al meglio i nostri amici (cani e gatti).

Diventa socio

Con la tessera annuale potrai diventare nostro socio Asta e avrai tantissimi vantaggi riservati ai tuoi amici a quattro zampe.

Mettici il cuore

Hai voglia di impegnarti con loro e vuoi venire ad aiutarci? Come volontario lo puoi fare!

5 per mille

Puoi destinare il 5 per mille dell’ imposta sul reddito all’ASTA

Il lascito testamentario

Il nostro sogno: Dare ad ogni animale abbandonato una casa,