Adotta un cane o un gatto!
Il tuo migliore amico per la vita!

Chiama lo 064506162

Guarda quanti cani e gatti in adozione nella zona di Roma cercano una famiglia da amare!

Adottare un cane o un gatto è un gesto d’amore. Se abiti a Roma o nelle vicinanze consulta i nostri annunci. Che siano cuccioli, giovani cani o gatti adulti, i nostri amici con la coda cercano una famiglia e una casa.

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Lei è Margout gattina di un anno fiv-Felv negativa, vaccinata, sterilizzata e con microchip in attesa adozione ❣️ se non puoi adottare condividi 🙌🏼 info 3346551646

#adozione #adozioni #associazioneasta
... Vedi altroVedi meno

#adozione #adozioni #associazioneastaImage attachment

3 CommentiComment on Facebook

Bellissima!

Stupenda ♥️

Zona?

Load more

Contattaci

Per qualsiasi informazione sulle adozioni di cani e gatti a Roma: tel. 064506162
oppure scrivi al form qui sotto

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali in merito alla mia richiesta.

Le informazioni richieste serviranno a fornirti risposte accurate. L'Associazione ASTA si impegna a non diffondere i tuoi dati personali. Per maggiori informazioni, consulta l’Informativa sulla Privacy.

Siamo Social!