5 x 1000 all’Asta
Non costa niente a te, ma vale tanto per noi e per i nostri amici a quattro zampe
Donare il 5 per mille all’Asta
La nostra campagna per il 5 per mille si concentra su di Te, su ciascuno dei nostri associati, che hanno fatto crescere l’ASTA in questi ventidue anni. Ti chiedo ancora una volta di scegliere l’A.S.T.A per donarci il tuo 5 per mille.
Non costa niente a te, ma vale tanto per noi e per i nostri amici a quattro zampe.
L’ASTA è regolarmente iscritta al registro regionale della associazioni di volontario, è una Onlus di diritto, ed è nella lista dei possibili beneficiari. I contribuenti possono scegliere di destinare il 5 per mille all’A.S.T.A, firmando in uno degli appositi riquadri dei modelli di dichiarazione e indicando il codice fiscale dell’A.S.T.A
96261900581
Il 5 per Mille non sostituisce l’8 per Mille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente.
È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla all’ A.S.T.A per sostenere la sua attività.
Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
Come fare?
- Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.
- Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato..”
- Indica nel riquadro il codice fiscale di A.S.T.A :
96261900581
GRAZIE PER IL TUO AIUTO !
Cercano casa
Guarda quanti sono i nostri amici in attesa di adozione
Contattaci
Per qualsiasi informazione, medica, sulle adozioni, su come diventare volontario all’Asta