L’Oasi Felina di Porta Portese

La Gestione dell’Associazione ASTA

I nostri orari al Pubblico:
Dal lunedì al Sabato
dalle 9 alle 15
Domenica – dalle 10 alle 13

Dove Siamo:
Via Portuense, 39, 00153 Roma RM

per visite e informazioni
al 334.6551646

Ci prendiamo cura dei nostri amici Gatti,
nel Cuore del più famoso mercato di Roma

Dal 1 gennaio 2020 l’Asta – Associazione per la Salute e la Tutela degli Animali – gestisce, per conto di Roma Capitale, l’oasi felina di Porta Portese in via Portuense, 39.

L’associazione sta provvedendo al censimento di tutti i gatti ospiti del gattile con foto e schede tecniche che possano anche offrire dei profili il più possibile dettagliati, utili anche per le future richieste di adozioni.

I gatti di Porta Portese sono patrimonio delle città di Roma e l’impegno dell’associazione è anche indirizzato verso interventi migliorativi, per rendere l’oasi felina uno spazio sempre più accogliente per gli animali e fruibile ai cittadini e ai turisti interessati.

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.

Carica il video

Alcune foto dei Gatti dell’Oasi Felina

Ci prendiamo cura dei nostri amici Gatti, nel Cuore del più famoso mercato di Roma

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.

Carica il video

Alcune foto dei Gatti dell’Oasi Felina

I nostri orari al Pubblico:
Dal lunedì al Sabato
dalle 9 alle 15