L’Oasi Felina di Porta Portese

La Gestione dell’Associazione ASTA

I nostri orari al Pubblico:
Lunedì – Martedì – Giovedì – Sabato
dalle ore 16 alle 18

Dove Siamo:
Via Portuense, 39, 00153 Roma RM

per visite e informazioni
al 334.6551646

Ci prendiamo cura dei nostri amici Gatti,
nel Cuore del più famoso mercato di Roma

Dal 1 gennaio 2020 l’Asta – Associazione per la Salute e la Tutela degli Animali – gestisce, per conto di Roma Capitale, l’oasi felina di Porta Portese in via Portuense, 39.

L’associazione sta provvedendo al censimento di tutti i gatti ospiti del gattile con foto e schede tecniche che possano anche offrire dei profili il più possibile dettagliati, utili anche per le future richieste di adozioni.

I gatti di Porta Portese sono patrimonio delle città di Roma e l’impegno dell’associazione è anche indirizzato verso interventi migliorativi, per rendere l’oasi felina uno spazio sempre più accogliente per gli animali e fruibile ai cittadini e ai turisti interessati.

Alcune foto dei Gatti dell’Oasi Felina

Ci prendiamo cura dei nostri amici Gatti, nel Cuore del più famoso mercato di Roma

Alcune foto dei Gatti dell’Oasi Felina

I nostri orari al Pubblico:
Lunedì – Martedì – Giovedì – Sabato
dalle ore 16 alle 18