Gentili Soci,
Sono Susanna Celsi, Presidente dell’Asta – Associazione Salute e Tutela degli Animali – che gestisce l’Associazione a Via Sante Bargellini e l’Oasi Felina di Porta Portese. L‘A.S.T.A, Associazione Salute e Tutela degli Animali, compie 30 anni, vissuti tutti in prima linea a fianco degli Animali. L’occasione ci rende lieti di invitarvi all’evento dal titolo “Adozioni al Chiaro di Luna” che abbiamo organizzato mercoledì 19 giugno, dalle ore 18, presso l’Oasi Felina (in via Portuense 39).

Un’occasione importante anche per visitare lo spazio, riqualificato e ristrutturato, e per conoscere i nostri gatti, anche cuccioli in cerca di adozione. I gatti sono da sempre un patrimonio della città di Roma, e l’impegno dell’Associazione ASTA è stato anche indirizzato verso interventi migliorativi per rendere l’Oasi Felina uno spazio sempre più accogliente per gli animali e fruibile a tutti cittadini. Tema della serata sarà il bilancio dei risultati ottenuti in questi 30 anni, ma verranno tratteggiate anche le nuove prospettive di fronte a cui si trova oggi la realtà animalista romana e i progetti dell’Associazione condivisi con Voi. Sarà un momento di confronto e di condivisione, al termine del quale l’A.S.T.A. offrirà a tutti i partecipanti un rinfresco vegetariano, per continuare a stare insieme e conoscerci meglio.

Nella giornata del 19 giugno è prevista anche la presenza di bambini ospiti delle case famiglia e di anziani delle residenze di Roma Capitale, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute. Sperando di abbracciarvi tutti in quest’occasione, vi chiediamo conferma della partecipazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.

Un caro saluto e a presto Susanna Celsi
R.S.V.P.

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.

Carica il video