Alessio Valenti

Tecnico Veterinario

Alessio Valenti

Alessio Valenti si avvicina al mondo degli animali nel 2018 grazie al suo impegno come volontario presso LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) con la gestione di animali traumatizzati, animali in voliera e recinto di riabilitazione, pulli e cuccioli nursery.  In questo stesso periodo Alessio porta a termine il corso di formazione ABIVET e A.S.T.A. come Tecnico Veterinario e successivamente perfeziona le sue competenze attraverso il tirocinio pratico presso LIPU. Completa la sua formazione con corsi su …..  il Certificate of Training – Animal training For Keepers Course EAATA tenuta da European Academy of Animal Trainers Association.

Dal 2020 entra a far parte del team A.S.T.A., dove ricopre il ruolo di tecnico Veterinario con attività  di assistenza nelle visite  e della chirurgia e  infermieristiche.

LEGGI IL CV

Siamo Social!