Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.

Carica il video

ASTA: “UN AMICO ACCANTO ALL’ALBERO”,
UNA FOTO PER FESTEGGIARE IL NATALE CON GLI ANIMALI

Sono oltre 200 le foto arrivate all’Asta – Associazione Salute e Tutela degli Animali – che ritraggono un animale domestico accanto all’albero di Natale. Per festeggiare anche in compagnia dei nostri amici a 4 zampe, e nel rispetto delle misure del DPCM, l’Associazione animalista ha deciso di promuovere l’iniziativa “un amico accanto all’albero” invitando tutti a mandare una foto del loro pet, in posa vicino all’albero di Natale allestito in casa. Le immagini, raccolte e selezionate, sono servite per confezionare un filmato da pubblicare sui social e diffondere tra i media interessati. “E’ un’occasione – spiega la presidente dell’Asta Susanna Celsi per sentirci tutti uniti e festeggiare insieme questo Natale a distanza, in un momento così particolare a causa dell’emergenza coronavirus. Un modo anche per ribadire l’importanza delle ‘adozioni del cuore’ e per non dimenticare che la compagnia e il calore dei nostri amici a 4 zampe rappresentano sempre regali preziosi”.