Festa di Natale all’ASTA:
al via la Giornata “adotta un amico”
e la raccolta cibo e coperte per i randagi

L’appuntamento è Domenica 21 dicembre
presso i locali dell’associazione.
Giornata di adozioni e solidarietà.

adotta_un_amico_locandina_low

Un incontro per augurare a tutti i soci Buon Natale, una giornata dedicata alle adozioni dei quattro zampe presenti nella struttura, un’occasione per raccogliere cibo e coperte per cani e gatti abbandonati. Tutto questo sarà per l’ASTA il  prossimo 21 dicembre 2014, quando veterinari, infermieri e volontari accoglieranno i soci e tutti coloro che vorranno partecipare, alla festa di Natale organizzata presso i locali dell’associazione in via Sante Bargellini 18, dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Come tutti gli anni, in occasione del Natale e del nuovo anno ormai alle porte, anche questa volta l’ASTA saluta i suoi iscritti con un piccolo rinfresco, mettendo inoltre a loro disposizione le competenze dei professionisti presenti in tema di salute dei nostri pet e di consigli e informazioni su tutto ciò che li riguarda. Quest’anno però la festa natalizia avrà anche la valenza di una giornata dedicata alle adozioni dei cani e dei gatti che l’ASTA ospita. Tutti già vaccinati, sterilizzati e in salute. In attesa, insomma, del calore di una famiglia o comunque dell’affetto e delle cure di un padrone. Non un regalo qualunque da scartare sotto l’albero, ma un gesto d’amore responsabile, disinteressato e per la vita.

Non solo. La festa di Natale all’ASTA avrà anche il valore aggiunto della solidarietà. Per gli animali più sfortunati – cani e gatti abbandonati, randagi, ospiti di canili e rifugi – e per chi si occupa di loro, spesso in difficoltà nel reperire cibo sufficiente. Motivo che ci spinge a lanciare un appello in favore della raccolta di cibo –  croccantini e scatolame – e coperte che si svolgerà lo stesso 21 dicembre in associazione.

Vi aspettiamo numerosi!

per informazioni e prenotazioni cell. 334.6551646