POST_ASTA_DEFINITIVI-3-10Un incontro in allegria per augurare a tutti un Buon Natale,

Questo e molto altro sarà per l’ASTA il prossimo 16 dicembre 2017, veterinari, infermieri e volontari accoglieranno tutti coloro che vorranno partecipare alla Festa di Natale organizzata presso i locali dell’associazione in via Sante Bargellini 18, dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

In occasione delle feste natalizie, l’ASTA vuole porgere gli auguri a tutti i suoi soci con un piccolo rinfresco e mette a disposizione le competenze dei professionisti presenti per consigli suggerimenti e informazioni sulla salute dei nostri pet.

Nel corso della giornata saranno applicati gratuitamente i microchip per i nostri amici a quattro zampe, evento patrocinato dal Comune di Roma. Il principale obiettivo del microchip è la lotta contro il randagismo, che applicato permette di identificare il proprio animale e il relativo proprietario ,favorendo il ritrovamento degli animali smarriti e il loro censimento. I medici veterinari volontari ASTA saranno presenti tutta la giornata per impiantare i microchip a chi ancora ne è sPOST_ASTA_DEFINITIVI-4-10provvisto.

La Festa di Natale all’ASTA vuol dire sopratutto solidarietà, rivolgendosi agli animali più sfortunati. Motivo che ci spinge a lanciare un appello a favore della raccolta di cibo – croccantini e scatolame –  e coperte che si svolgerà lo stesso 16 dicembre in associazione.

Vi aspettiamo numerosi!

E non è tutto. Durante la giornata del 16 dicembre l’ASTA sosterrà il Charity Shop: verranno raccolti oggetti e materiali vintage a titolo gratuito, da esporre durante i mercatini, per promuovere la campagna di sterilizzazione dei randagi sul litorale campano, e la presentazione in anteprima del nuovo romanzo scritto dal nostro presidente i cui proventi andranno interamente al sostegno delle nostre attività a favore degli animali.

Guarda tutte le iniziative della giornata