Festa_del_cane_2013L’ ASTA ringrazia tutti i partecipanti alla Festa Nazionale del Cane 2013 , che si è svolta lo scorso sabato 11 maggio presso i locali dell’Associazione. Un’occasione in cui non sono mancati gesti di generosità e solidarietà, concretizzatisi sia nell’attenzione e nell’interessamento per tutti i nostri ospiti a quattro zampe in cerca di casa, sia nella raccolta cibo organizzata per sfamare cani e gatti randagi. Al riguardo, rendiamo noto che il cibo donato è stato distribuito tra Armida la signora che si occupa dei cani liberi accuditi di Tor Cervara (Roma) e la signora Gloria del rifugio di Barbarano . Chiunque volesse continuare a contribuire può portare scatolame e croccantini presso la sede dell’ASTA.

Grazie a tutti voi!!!

Associazione A.S.T.A.