L’ ASTA ringrazia di cuore i 160 partecipanti all’ “Animal charity night party”, l’happy hour organizzato lo scorso 2 dicembre presso il Restaurant Emporio Club in favore della raccolta fondi per la sterilizzazione di cani e gatti randagi della capitale. A questo sarà infatti interamente devoluto il ricavato, pari a 2.260 euro.
“Il nostro grazie sincero e profondo va ad ognuno dei partecipanti – afferma Maurizio Albano, presidente dell’associazione A.S.T.A. – che, armati di buona volontà e generosità, hanno sfidato il brutto tempo e l’impossibilità o quasi di trovare parcheggio, pur di contribuire all’iniziativa benefica. Sostenuta, e anche a loro ovviamente vanno i nostri ringraziamenti, da Eukanuba, Radio Mambo e Stragapede. A fine progetto, non mancheremo di informarvi sulle sterilizzazioni effettuate e sui soldi per questo utilizzati”.
L’ASTA invita pertanto i soci a prenotarsi per le sterilizzazioni, che saranno possibili fino ad esaurimento fondi, al numero 3346551646

OLYMPUS DIGITAL CAMERA