Tanti gli animali sterilizzati e curati grazie ai 2273.00 euro raccolti nel corso dell’Animal Charity Night Party svoltosi lo scorso 2 dicembre.

Esattamente parliamo di 11 cani e 52 gatti .

Un risultato non di poco conto visto che sterilizzare una femmina di cane o di gatto significa evitare che decine e decine di cuccioli finiscano in strada dove, nella migliore delle ipotesi, quando cioè non finiscono sotto le ruote di un auto, vanno ad ingrossare le file dei randagi. Con tutti i problemi che ne conseguono, sia per la vita piena di stenti degli animali stessi, sia per coloro che, spesso con enormi sacrifici, provvedono a sfamarli, sia infine per l’intera nostra società.

Ripetiamo ancora una volta, perciò, che sterilizzare o contribuire alla sterilizzazione denota un comportamento di assoluta responsabilità civile.

Ricordiamo che la rendicontazione dell’evento è presente presso L’Associazione ASTA.

Grazie ancora,

Susanna Celsi Responsabile Associazione ASTA