NATALE ALL’OASI FELINA DI PORTA PORTESE

Il passo magico dei gatti ci accompagna in concerto per la pace Sabato 16 dicembre 2023 – dalle ore 11,00 alle ore 16,00

L’Associazione A.S.T.A. si prepara al Natale e ai suoi festeggiamenti con la grande Festa del Natale, che si terrà all’Oasi Felina di Porta Portese a via Portuense 39, il 16 Dicembre 2023 dalle ore 11.00 alle ore 16.00, realizzata con il contributo del Comune di Roma.

Una occasione per i cittadini di fruire di uno spazio che oltre a dare rifugio e assistenza ai numerosi gatti “senza famiglia”, vuole essere un luogo di incontro e di scambio, soprattutto in vista delle feste natalizie.

Una giornata dedicata agli ospiti felini dell’Oasi per sensibilizzare i cittadini nei confronti delle adozioni. Ci saranno tante attività sia per grandi che per piccini e sarà ospite Eleonora Velka-Sai per un concerto interattivo con sonorità multietniche, attraverso l’ascolto di strumenti alchemici, musica e canti dell’anima per un riequilibrio emozionale e meditativo oltre il tempo e lo spazio.

L’evento, inserito in un contesto giocoso ma al tempo stesso di riflessione e divulgazione, sarà anche l’occasione per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del loro sostegno, che potrà essere concretizzato con un dono di Natale per i nostri amici a quattro zampe meno fortunati, da scegliere nella “Wish List” di Amazon: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/37YCUHLOGVMZH/ref=hz_ls_biz_ex

Per info e prenotazioni chiamare al 334.655.16.46